Una sfilata di modelle-indossatrici su un tappeto rosso, steso temporaneamente lungo la Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio, segnerà l’evento inaugurale di “Merry Christmas. Natale a Castelfiorentino”, che a partire da Sabato 24 Novembre 2018 e per ogni fine settimana animerà il Centro storico e il Centro Commerciale attraverso iniziative “a tema” e per tutte le età, dai giovani ai giovanissimi, dagli adulti ai bambini.

Oltre alla Pista di Pattinaggio, che sarà aperta da Sabato 24 Novembre (ore 18.00), sono previste infatti diverse novità come la “Silent Disco”, una singolare “Corsa” dei Babbi Natale a piedi, il Live Painting e tre installazioni luminose permanenti, davvero particolari, che contribuiranno a rendere ancor più suggestiva l’atmosfera natalizia, insieme alle tradizionali luminarie.

Una delle attrazioni di punta sarà naturalmente la Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio, di circa venticinque metri per dodici, che sarà installata in Piazza Gramsci, e che sarà circondata da altre tre attrazioni per i bambini: una Giostra con i  Cavalli, una Giostra lagunare baby, il Gioco della Pesca.

Nelle piazze e nelle vie del Centro Storico saranno inoltre posizionate in modo permanente (oltre alle classiche luminarie) tre installazioni luminose: un salice a led (obelisco Piazza Gramsci) un Albero di Natale (Piazza Cavour) e un gigantesco “Pacco regalo” tridimensionale (quattro metri per quattro) tra Via Bovio e Via Volontari del Sangue, dove i visitatori potranno scattare anche selfie-ricordo, per memorizzare anzitempo auguri personalizzati.

A proposito di regali, invece, si comincia subito Domenica 25 Novembre con le aperture domenicali e il gran bazar di “Membrino shopping”, un Mercato straordinario che si svolgerà lungo l’asse viario di Via Costituente Via Masini in orario continuato 9-20, mentre nelle vie del Centro Storico i visitatori potranno approfittarne per rinnovare il proprio guardaroba, farsi un’idea per qualche pensierino natalizio o fare subito – e senza indugio – la scelta giusta. A questo riguardo, da non dimenticare anche l’appuntamento con il “Black Friday” (23 Novembre).

La Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio sarà aperta tutti i giorni nel seguente orario:  Feriali ore 14.00-24.00  — Festivi ore 9.30 -13.00 e 14.00-24.00.

==> per ulteriori informazioni seguite i social della Proloco! 

Merry Christmas a Tutti......a Castelfiorentino!!!!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

📌......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERRY CHRISTMAS - NATALE A CASTELFIORENTINO 2018

Condividi l'evento su...