MERCATINO DI NATALE - "Natale in Centro" vi aspetta DOMENICA 16 DICEMBRE 2018 a Busto Garolfo (MI). 

Mercatino di Natale con bancarelle di modernariato, vintage, creatività, artigianato, hand made, riciclo, riuso e collezionismo in Piazza Lombardia, nel centro storico di Busto Garolfo, in occasione delle festività natalizie.

Durante il mercatino potrete assistere all'iniziativa: "Presepe Vivente" a cura dei preadolescenti dalle ore 20.45. Durante la rappresentazione verranno servite bevande calde ad offerta libera a sostegno del progetto di Padre Maurizio Binaghi.

Evento a cura dell'Associazione Mercatini&Curiosità con il Patrocinio del Comune di Busto Garolfo.

 

===> Per partecipare come Espositore, compilare il Modulo ed inoltrarlo compilato allegando fotocopia della carta di identità tramite mail a edoardo@mercatiniecuriosita.com  oppure tramite WhatsApp al numero 346.6409936

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE IN CENTRO by MERCATINI&CURIOSITÁ a BUSTO GAROLFO

Condividi l'evento su...