Conto alla rovescia per il “Christmas Village San Lucido ” - Il Borgo del Natale che da Venerdì 30 Novembre 2018 aprirà i battenti per una nuova luminosa scintillante natalizia edizione, sino a Domenica 6 Gennaio 2019.

Anche quest'anno a San Lucido (CS) si è voluto incentrare tutto il programma sui più piccoli, sulle loro esigenze sui loro desideri perché no accontentando anche i genitori.

Ogni giornata sarà ricca di sorprese, musica, balli con tutte le associazioni del posto a dar il loro contributo supportando un super Babbo Natale Calabria che accoglierà i bambini che potranno divertirsi con giochi e animazioni.

Il villaggio natalizio, gioiello sanlucidano, per un paio di stagioni emigrato nella vicina Paola per poi rientrare alla base, è senza dubbio un marchio di fabbrica Doc, anzi Dop, internazionale(più volte premiato e riconosciuto) di Domenico Cannizzaro, il quale prodigo di lavoro, fantasia e suggestioni da proporre, inizia il suo percorso di allestimento già da Agosto/Settembre cosi da non trascurare il minimo dettaglio.

Questa edizione più ricca e “stellare” che mai, vedrà la sua base nel Centro Storico, quest'ultimo meritevole di attenzione e rivalsa. 

Un Centro Storico spesso abbandonato vivrà un mese e mezzo di attenzioni assolute, il vero cuore cittadino, il vero motore del periodo più bello e colorato dell'anno. In questi anni il Villaggio è diventato sempre più grande e le scuole, nei giorni che precedono il Natale, si recano con le insegnanti a visitarlo. Ad accoglierli Babbo Natale in persona e i suoi piccoli aiutanti Elfi, ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti per avuto idea progetto e cuore di una trovata che oggi è conosciuta e riconosciuta in più parti varcando anche i confini italiani.

Apertura dal 30 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019 con orario: 10,00 - 12,30 ----17,00 - 19,30

...Ingresso + foto con Babbo Natale Calabria= Tutto Gratuito 🤩

 

Benvenuti al Christmas Village di San Lucido!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CHRISTMAS VILLAGE SAN LUCIDO - IL BORGO DEL NATALE 2018

Condividi l'evento su...