Si inaugura Sabato 1 Dicembre 2018 l'evento natalizio "Bancarelle in Galleria - Natale a Castellammare" che terminerà Domenica 6 Gennaio 2019.

Teatro della manifestazione sarà la Galleria Commerciale "Le Vele" in Via Plinio il Vecchio a Castellammare di Stabia (NA). 

Moltissimi gli eventi in programma che sapranno rendere unica l'atmosfera all'interno del Centro Commerciale.

Animazioni per i piccoli , ma anche concerti e feste per gli adulti. Sarà presente il cabarettista napoletano Simone Schettino, che con la sua arguta e graffiante comicità saprà garantire una montagna di risate.

Babbo Natale e i suoi Elfi, Mamma Natale e la Befana arriveranno di volta in volta per animare la Galleria e rendere indimenticabile ai bambini il loro Natale.

Per gli amanti della buona cucina toccherà al Cibo di Strada di qualità, a scendere in pista con uno straordinario Street Food natalizio.

 

Il Natale a Castellammare è già iniziato............non mancate!!!!!  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BANCARELLE IN GALLERIA - NATALE A CASTELLAMMARE DI STABIA 2018

Condividi l'evento su...