Fantasy Noël sono i Mercatini Fantasy e Medievali che si terranno in Piazza Castello a Noale(VE), Sabato 22 e Domenica 23 Dicembre 2018 dalle ore 14,00 alle ore 21,00.

Si tratta di un Mercatino, del tutto particolare ed originale, in stile Fantasy e Medievale (abbigliamento, accessori, borse, calzature, cappelli, parrucche, bigiotteria etc ). 

Accanto alla Mostra Mercato non mancheranno esposizioni di artisti di settore e animazioni dedicate a famiglie e bambini ( Truccabimbi, spettacoli di magia, giocoleria e raccontastorie ). 

Il Mercato offre inoltre ai suoi ospiti una vasta scelta dei migliori oggetti di Artigianato.

Anche il palato vuole la sua parte e non mancheranno banchetti di ristorazione con cibo sano, gustoso ed economico, da gustare passeggiando o anche comodamente seduti.

RESTATE AGGIORNATI SU FACEBOOK

 

Due giorni Fantasy, nel cuore del Natale..........Noale non finisce mai di stupire!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FANTASY NOËL - MERCATINI FANTASY E MEDIEVALI di NOALE 2018

Condividi l'evento su...