A Mestre, comune di Venezia torna la grande manifestazione dedicata all'arte del Presepio, con l'edizione 2018 de I PRESEPI NELLA TERRA DEI TIEPOLO organizzata dal Comune di Venezia in collaborazione con l'Associazione Amici di Spinea e l' Associazione Vita in Piazza di Santa Maria di Sala. 

Dal 14 Dicembre 2018 al 5 Gennaio 2019, anche Mestre rappresenterà la Natività creando una grande atmosfera di magia e Pace, come da tradizione. 

Nella sede del Comune in Via Palazzo, nel cuore del Centro Storico mestrino, saranno visibili una trentina di presepi

La manifestazione di Mestre fa parte di un circuito di mostre organizzate nello territorio veneziano, tutte dedicate all'arte del Presepio. Nello stesso periodo potrete trovare infatti eventi organizzati anche a Noale, a Caselle di Santa Maria di Sala, a Spinea e al Centro Tom Tommasini di Santa Maria di Sala.

ORARI DELLA MANIFESTAZIONE:

⇒ dal Lunedì al Sabato:  9:00 - 12:00 ===> 15:30 - 18:30

 L'ingresso alla mostra “I Presepi nella Terra dei Tiepolo” è libero e gratuito per tutti.

...Fede, Passione ed Arte creativa sono fulcro di questa meravigliosa iniziativa!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

I PRESEPI NELLA TERRA DEL TIEPOLO - MESTRE 2018

Condividi l'evento su...