Mercatini, concerti, spettacoli, sfilate di moda, saltimbanchi: è un programma ricco e variegato quello di "Natale con noi" a Marghera e Catene, la manifestazione promossa nell'ambito del Calendario de "Le Città in Festa - Natale

La manifestazione proporrà ben 52 giorni di appuntamenti, dal 24 Novembre 2018 al 13 Gennaio 2019, quasi il doppio di programmazione rispetto all'Edizione 2017, pensati per divertire sia i bambini che gli adulti.

Tra le novità principali la Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio, che quest'anno sarà installata nella centrale Piazza Mercato a Marghera, frazione del comune di Venezia e non, come lo scorso anno, al Parco Catene.

Spettacoli sul ghiaccio saranno al centro della proposta per il fine anno a Marghera, con "Capodanno on Ice", e dell'evento conclusivo della manifestazione, il 13 Gennaio, con "Ice skates Cosplay".

Per tutto il periodo di apertura della Pista (dal 1 Dicembre al 13 Gennaio, salvo apertura anticipata al 24 Novembre) saranno proposti corsi di Pattinaggio con saggio finale il 12 Gennaio.

Altri appuntamenti si concentreranno in Piazza Municipio e Piazzale Rossarol a Marghera, con Mercatini, Giostre per bambini, animazione e proposte musicali, e al Parco Catene, con la Corsa dei Babbi Natale il 9 Dicembre e il tradizionale "Piroea paroea" il 6 Gennaio.

Le Città in Festa contagiano tutta Venezia per uno straordinario Natale.....insieme!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LE CITTA' IN FESTA - NATALE CON NOI a MARGHERA E CATENE 2018

Condividi l'evento su...