Dopo il successo della Prima edizione anche quest'anno Santo Stefano di Sessanio (AQ) illuminerà i suoi angoli più belli con le calde luci dei Presepi. 

Una nuova edizione di PRESEPI DIFFUSI 2 in gran parte rinnovata: Presepi nuovi accompagnati da musiche tradizionali natalizie, spesso strumenti antichi e voci narranti ed itineranti. 

Gli operatori in collaborazione con il Comune e la Proloco di Santo Stefano di Sessanio vogliono ancora una volta portare la magia del Natale nei vicoli del Borgo dall' 8 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019 per assistere allo spettacolo davvero suggestivo!

Santo Stefano di Sessanio (AQ), un Borgo intero unito per un grande progetto: poter ammirare oltre 20 Presepi di varie grandezze, Diffusi per tutto il paese.

L'estro è garantito come pure le emozioni!

Un percorso guidato completamente gratuito di circa 2 ore alla scoperta dei luoghi dei Presepi e delle meraviglie del Borgo. 

Venite a Santo Stefano di Sessanio, uno dei Borghi più belli d'Italia ... 💖 quest'anno anche su Rai 3 in sfida con altri Borghi d'Italia!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRESEPI DIFFUSI 2 - SANTO STEFANO DI SESSANIO

Condividi l'evento su...