Nella suggestiva casa Laboratorio della Cola Cola, ormai divenuto simbolo della città di Gravina in Puglia (BA), avrà luogo la 2° Edizione della Mostra di Presepi - Rassegna d'Arte Natalizia.

Da Sabato 1 Dicembre 2018 a Domenica 6 Gennaio 2019 sarà possibile visitare questi presepi artigianali di straordinaria bellezza, interamente lavorati in terracotta e rigorosamente fatti a mano.

Le opere in terracotta raffigurano in maniera incredibilmente perfetta alcuni scorci e alcuni simboli della cittadina pugliese.

La Mostra, che ha come finalità, anche quella di ricordare i fratelli Loglisci, si terrà nella Casa della Cola Cola, in Piazza Benedetto III, 24 ed osserverà il seguente Orario di Apertura:

Tutti i giorni —> ore 10,00-13,00  —  ore 17,00-21,00

Ingresso Gratuito

 

Una Mostra assolutamente da visitare!!!!!

  

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° MOSTRA DI PRESEPI - RASSEGNA D'ARTE NATALIZIA di GRAVINA IN PUGLIA

Condividi l'evento su...