L'Associazione Artigiani Creativi di Strada Civita Castellana è in arrivo a Nepi (VT) con il Mercatino di NATALE A NEPI.

Evento in collaborazione con la Pro Loco di Nepi in programma nei seguenti giorni di Dicembre: 8 e 9 ==> 15 e 16 ==> 22 e 23  

Lungo Via Giacomo Matteotti, Espositori del settore Artigianato, Vintage, Commerciale, Dolciumi e Prodotti Tipici per proporvi molte idee regalo ...o per rilassarvi con un piacevole shopping.

E per i bambini divertenti Animazioni alla Casa di Babbo Natale e calde castagne arrostite ...per i più grandi profumato Vin Brulè!

L'immagine può contenere: 1 persona, testo Con l'occasione, Domenica 9 Dicembre 2018 dalle ore 17,00 la Chiesa San Bernardo di Nepi, (ex monache Cistercensi) in collaborazione con l'Associazione Culturale Leonardo, l’Ensemble Vocale di Nepi, la Banda Musicale Enrico Gai di Nepi, sono lieti di invitarvi all'evento "Venite Adoremus..." in occasione dell' inaugurazione del Presepe presso la suddetta Chiesa. 

Il Presepe, scenografia realizzata in cartone e polistirolo lavorati nel dettaglio, opera dell'artigiano romano Giovanni Ricci, è una donazione della Segreteria di Stato della Città del Vaticano.

Saranno i brani interpretati dall' Ensemble Vocale di Nepi, sotto la direzione del Maestro Giovanni De Lorenzo, ad allietare la serata di 

Domenica ad Ingresso libero.

Serata che terminerà con un rinfresco di ringraziamento per tutti i presenti. 

La Chiesa di San Bernardo durante le festività natalizie seguirà degli orari di apertura per le visite al Presepe= info 366.2039835

 

....Nepi si prepara a vivere le festività di Natale fra spensieratezza e tradizione!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A NEPI 2018

Condividi l'evento su...