Se siete dei veri e proprio amanti del Natale e dei tradizionali Mercatini, non potete non fare tappa a Marchè Vert Noël , i Mercatini Natalizi di Aosta, che ogni anno richiamano in Valle d' Aosta un gran  numero di visitatori e turisti.

Il tradizionale Marché Vert Noël è un vero e proprio villaggio alpino nel cuore della città di Aosta, collocato nello splendido scenario del Teatro Romano.

Anche quest’anno, dal 24 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019, il Mercatino di Natale di Aosta vi aspetta con un ricco programma di eventi e animazioni.

Inaugurazione ufficiale in Place Chanoux:   Venerdì 23 Novembre 2018 (ore 17,00)

Sarete immersi in una dolce e caratteristica atmosfera natalizia con luci e profumi tipici del periodo. Tra viottoli e piazzette addobbati e illuminati vi attendono una quarantina di chalet con tanti oggetti e produzioni artistiche locali, gli immancabili prodotti enogastronomici DOC e DOP, i manufatti di Artigianato tipico, articoli e accessori di abbigliamento, addobbi natalizi, dolciumi e..... tanto altro ancora.

Lungo le vie del Marché Vert Noël saranno esposte diverse opere di artigiani locali, esperti nella lavorazione del legno, capaci di trasformare ceppi in vere e proprie opere d’arte che sapranno sorprendere grandi e piccini.

 

Orari di Apertura

Apertura al pubblico:

da Lunedì a Giovedì —>  ore 11.00

Venerdì, Sabato e Domenica —>  ore 10.00

da Venerdì 21 a Lunedì 31Dicembre —> ore 10.00

Martedì 25 Dicembre e Martedì 1 Gennaio 2019 —> ore 16.00

 

Chiusura al pubblico:

dal Lunedì al Venerdì, la Domenica e Sabato 5 Gennaio 2019 —> ore 20.00

Tutti i Sabati, e Venerdì 7 Dicembre —> alle ore 22.00

 

Marchè Vert Noël : il Mercatino più magico della Valle d'Aosta!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MARCHE' VERT NÖEL di AOSTA 2018

Condividi l'evento su...