Moncirco, giunto alla sua 2° Edizione, è una rassegna di Circo Contemporaneo nell'ambito dell' Alto Monferrato - MontExpo, che si propone con ben 7 mesi di spettacoli, dal 5 Ottobre 2018 al 27 Aprile 2019.

I neo-monferrini Giorgia Russo e Alessandro Maida, con il sostegno della Compagnia MagdaClan, inaugurano una nuova rassegna di Circo Contemporaneo all’interno del Centro Fiere Montexpo nel comune di Montiglio Monferrato (AT).

Giorgia e Alessandro hanno deciso di portare il tesoro fatto di gente conosciuta lungo gli anni di vita nomade, di spettacoli incredibili e posti geniali pieni di belle idee, là in un comune del Piemonte dove la popolazione diminuisce di anno in anno ma dove loro hanno deciso di vivere e dar forma a sogni.

Dopo il successo, forse anche imprevisto, della prima edizione, per quest'anno viene riconfermato e anche migliorato, se possibile, il format.  

Vengono invitate le migliori Compagnie, italiane o straniere che siano, capitanate da artisti italiani. Oltre al MagdaClan che ha debuttato nel primo spettacolo di Ottobre, saranno altre 7 le Compagnie per 7 fine settimana di spettacoli:  Faber Teater - Quattrox4 - Angela Delfini - Quintoequilibrio - De La Mancia Artemakia - Collettivo 320 chili - Duo Griot Folà, Concerto Milonga.

Anche questa seconda edizione sarà realizzata con il sostegno della Compagnia di San Paolo , con il contributo della Fondazione C.R. Asti e con la inesauribile forza di volontà, visioni e sogni di GiorgiaAlessandro e di tutto il MagdaClanCirco

⇒ NELLA SEZIONE PROGRAMMA TUTTI GLI SPETTACOLI

INFORMAZIONI SULLA BIGLIETTERIA

 

 

Buon Spettacolo a tutti!!!!!

  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° MONCIRCO di MONTIGLIO MONFERRATO

Condividi l'evento su...