Quest' anno il vero Babbo Natale (con la barba vera) l'originale e' solo in Piazza d Angiò a  Martina Franca (TA) da Giovedì 20 a Domenica 23 Dicembre 2018

Fate, Elfi e Gnomi nel Fantastico Mondo di Babbo Natale, questo il titolo fantasioso dell'evento, è un' iniziativa targata Associazione Amici della Franca Martina.

Sarà proprio lui in persona che vi accoglierà nella sua casa di oltre 150 metri quadri in cui "convive" con i suoi piccoli amici aiutanti Elfi,Fate e Gnomi.

Troverete anche la Fabbrica del Cioccolato, la Fabbrica dei Giochi, i Mercatini di Natale e tutte le leccornie natalizie insieme a tante altre sorprese che potrete trovare solo qui.

Ampio parcheggio proprio nei pressi dell'evento ed Ingresso gratuito.

 

Diffidare dalle imitazioni.......il vero Babbo Natale è a Martina Franca e per i bambini ci saranno gradite sorpresine!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FATE,ELFI E GNOMI NEL FANTASTICO MONDO DI BABBO NATALE - MARTINA FRANCA 2018

Condividi l'evento su...