Babbo Natale & Willy Wonka, quest'anno alleati, a Pulsano (TA) per rendere il "Natale con Noi" più dolce possibile. 

Ritorna, a grande richiesta, la nuova Edizione de "La Casa di Babbo Natale" di Pulsano, che propone il seguente calendario di appuntamenti:

—> 7-8-9  Dicembre

—> 15-16 Dicembre

—> 22-23 Dicembre

—> 26 Dicembre

—> 6 Gennaio 2019

 

Domenica 16 Dicembre mattina —>  Apertura straordinaria con gli amici delle Associazioni:  Autismiamo - Gli Amici di Raffaele - Mister Soriso

Babbo Natale si è trovato talmente bene a Pulsano, che, anche quest'anno, ha deciso di riprendere casa nella tradizionale location del Castello De Falconibus.

 

Ma che c'entra Willy Wonka e il Cioccolato con Babbo Natale?

C'entra eccome se c'entra.....

Babbo Natale dovrà condividere l'incantevole Castello con Willy Wonka e la sua proverbiale "Fabbrica del Cioccolato"

E....il Cioccolato sarà protagonista sino alla fine della manifestazione. Acquistate una stecca di Cioccolato entro il 5 Gennaio 2019 e potrete partecipare al Concorso "Vinci con Babbo Natale e Willy". I premi in palio sono tre e l'estrazione avverrà Domenica 6 Gennaio 2019.

All' interno potrete trovare uno dei 10 TICKET D’ORO mediante i quali, entro il 6 Dicembre 2018, dieci bambini potranno accedere alla fabbrica del cioccolato accompagnati esclusivamente da Willy e potranno, oltre che ammirare in assoluta anteprima la splendida scenografia appena 

creata, anche mangiare tutto il cioccolato che vorranno.

Potrete acquistare le stecche di Cioccolato presso:

√  Associazione Pulsano d' A mare

√  Al Social h 24 - Via Roma 124 Pulsano

 

Babbo Natale & Willy Wonka per un Natale indimenticabile!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE CON NOI 2018 - LA CASA DI BABBO NATALE di PULSANO

Condividi l'evento su...