====> EVENTO ANNULLATO DAGLI ORGANIZZATORI.




SAPORI D'ITALIA  ...tutte le Luci, i Profumi ed i Sapori delle Feste! Un trionfo di profumi e sapori in arrivo da ogni angolo d'Italia, è questo il progetto che porterà il miglior cibo da strada ed anche i prodotti tipici enogastronomici a Grottaglie (TA) in Piazza Principe di Piemonte.

Da Venerdì 13 Dicembre a Domenica 16 Dicembre 2018 le aziende selezionate presenti a questo evento prepareranno eccellenti e succulente preparazioni pronte per essere gustate.

IL PUBBLICO potrà acquistare anche eccellenti vini, oli, deliziose marmellate, prodotti ittici, specialità casearie, formaggi prelibati ed allettanti dolci.

I profumi, i colori che accompagnano questo itinerario “del gusto” saranno suddivisi in aree specifiche, così da facilitare la piacevole passeggiata fra i produttori che faranno conoscere i propri alimenti, spiegando procedimenti e lavorazioni fino a raggiungere un livello di qualità apprezzato da molti consumatori.

A Sapori d'Italia ritornano i sapori antichi quelli più genuini ed appetitosi, talvolta elaborati e riproposti con creatività da Chef e grandi Maestri della cucina. 

Sapori d'Italia per 3 giorni sarà una vetrina sul grande patrimonio enogastronomico ...fra allegria e spensieratezza! Non solo gusto quindi, ma anche Musica ed Animazione con la Street Band di Babbo Natale, Trampolieri e Giostrine per i più piccoli, il tradizionale Mercatino Natalizio e le coinvolgenti Esibizioni di Pizzica .....

.....e  tutto ad Ingresso libero!

😋 💫 L'evento, di sicuro interesse, è un'occasione per conoscere ed apprezzare le aziende territoriali, avendo così la possibilità di gustare i prodotti più tipici e le specialità particolari di cui l'Italia è ricca.

==> Per partecipare come Espositore: 333.4533006

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANNULLATO ----- SAPORI D'ITALIA a GROTTAGLIE

Condividi l'evento su...