Torna ad Asti, sotto i Portici Anfossi di Piazza Alfieri, la 2° Domenica di ogni mese (tranne Aprile, Agosto e Ottobre) la storica rassegna agroalimentare “Asti: Prodotti, Gusti e Sapori” che vede la presenza di decine di piccole aziende agricole.  

ORARIO CONTINUATO:   8,00-20,00

Questa manifestazione è ormai una consuetudine per Asti e gli astigiani ed offre loro (turisti inclusi) l'opportunità di fare acquisti genuini e golosi direttamente dai produttori agricoli. 

L'evento si inserisce, dunque, in un contesto di Mercato a km0, tipico della filiera corta, direttamente dal produttore al consumatore, senza passaggi intermedi.

 La rassegna “Asti: Prodotti, Gusti e Sapori” è quindi garanzia di un sano acquisto a “chilometri zero”.  

Odori per l'olfatto e gioia per gli occhi: miele, vino, salumi, dolci piemontesi, uova, nocciole, grappa, mostarda, marmellate, cognà, farina di mais, prodotti ortofrutticoli e agrumicoli, pasta fresca e specialità come i prodotti a base di cereali e canapa.

 

Venite alla scoperta del meglio della tradizione alimentare astigiana!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ASTI: PRODOTTI, GUSTI E SAPORI

Condividi l'evento su...