E' Natale, Buona Cosenza a Tutti : è questo il titolo del ricchissimo cartellone delle Buone Feste Cosentine 2018-2019, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il mondo delle Associazioni cittadine e della scuola.

Un ricchissimo programma di eventi per tutti, che si snoderà da Novembre, fino all’Epifania, Domenica 6 Gennaio 2018 con una serie di iniziative che coinvolgeranno tutta la città di Cosenza, sia nella sua parte moderna che in quella antica.

Il Natale dei cosentini avrà inizio ufficialmente Martedì 20 Novembre 2018, alle ore 18,00 in Piazza Bilotti e proseguirà poi a Dicembre con l’Accensione del Grande Albero sul Corso principale della città,  evento questo che scandisce il tempo del Natale a Cosenza, ormai come da tradizione.
 
Ancora pieno riserbo sul nome dell' artista che salirà sul palco la notte dell’ultimo dell’anno rendendo Cosenza sempre più magica e più bella.

Invece tutto il resto del programma è già reso noto ed è ricchissimo di venti, microeventi, iniziative, attività di ogni genere, da quello enogastronomico, a quello culturale, senza dimenticarsi che è pur sempre Natale.

Ed....in quest'ottica sono sempre più ricercati ed attesi i Mercatini di Natale, veri e propri must di ogni programmazione natalizia. Anche Cosenza avrà i suoi Mercatini, che verranno inaugurati, anch'essi, proprio il 20 Novembre. 

I Mercatini di Natale di Cosenza, che si terranno in Piazza Bilotti, saranno come sempre affascinanti con una grande varietà di merce esposta e di iniziative collaterali:

  • ADDOBBI NATALIZI
  • DECORAZIONI
  • DOLCI TRADIZIONALI
  • LUCI NATALIZIE
  • ANIMAZIONI
  • CHRISTMAS AREA

Buone Feste Cosentine è da tradizione un contenitore di eventi che animeranno l'intera città per tutta la durata delle Festività Natalizie, un modo per tenere viva la città e per tenere compagnia ai cosentini e soprattutto ai bambini....cosentini.  

Saranno proprio i bambini i protagonisti di queste Buone Feste Cosentine. Potranno vivere la magica atmosfera della città che si trasforma magicamente in un loro villaggio ideale del Natale.

Non mancherà il Villaggio degli Elfi, la Casa di Babbo Natale, laboratori di lettura e anche di canti e atmosfere musicali un po' dovunque, dalle più originali multietniche al più classico melodico natalizio.

 
 

Buone Feste Cosentini.....................anche quest'anno!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BUONE FESTE COSENTINE 2018 - E' NATALE BUONA COSENZA A TUTTI

Condividi l'evento su...