BUON NATALE PIACENZA ...arriva Babbo Natale!

Da Sabato 1 Dicembre a Lunedì 24 Dicembre 2018 Babbo Natale si sistemerà a PIAZZA CAVALLI con le sue RENNE e la CASETTA POSTALE dove tutti i bambini potranno imbucare le proprie letterine cariche di desideri e di sogni provenienti da ogni dove.

Il grande Babbo, dolce e saggio, si siederà sulla sua gigantesca poltrona con la lunga barba e con gli occhialetti bordati color oro che gli scivoleranno sulla punta del naso e che lo aiuteranno a leggere i sogni dei bambini. Gli ELFI sistemeranno, nella piazza di fronte alla casa di Babbo Natale , le proprie botteghe dove proporranno tutti i loro regali.

Tutto sarà magico: nelle strade risuoneranno le musiche degli ZAMPOGNARI, le esibizioni dei GIOCOLIERI e degli ARTISTI di STRADA ai piedi del luminoso Albero di Natale.

CONCERTI, OPERE TEATRALI ed il TEATRINO dei BURATTINI che racconterà le storie di altri mondi, di dame e cavalieri, di draghi e principesse e cosi realtà ed immaginazione si fonderanno e si perderanno nella notte dei tempi.

 

😍 ...Piacenza per 24 giorni si trasformerà nel più fantastico sogno che tutti ....ma proprio tutti .....vogliamo vivere!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BUON NATALE PIACENZA 2018

Condividi l'evento su...