Candela (FG) vi aspetta da Sabato 1 Dicembre 2018 a Domenica 6 Gennaio 2019, per vivere un Natale davvero magico con una serie di attrazioni speciali, in grado di ricreare l' atmosfera incantata delle Festività Natalizie. 

Il vostro Natale sui Monti Dauni saprà regalarvi emozioni a iosa:

MERCATINI DI NATALE  —>  1.12 - 16.12

Il meglio dell'Artigianato e dei prodotti tipici vi aspetta ai Mercatini di Natale di Candela, dall'1 al 16 Dicembre 2018. Nelle casette in legno dei Mercatini, in perfetto stile Trentino, troverà oltre 40 espositori con tante idee e leccornie che renderanno speciale il vostro shopping natalizio.

CASA DI BABBO NATALE  —>  1.12 - 06.01

E voi siete stati buoni quest'anno? Bè, Babbo Natale è alle prese con i preparativi e vi aspetta, dall'1 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019, nella sua splendida dimora a Candela. Nuovi spettacolari allestimenti e tante sorprese per farvi vivere un Natale davvero magico.

 

E non finisce qua.........il divertimento continua con:

•  FALO' DELL'IMMACOLATA

•  IL PAESE DEI BALOCCHI

•  PISTA DI PATTINAGGIO

•  MUSEO DEL GIOCATTOLO

•  FESTA DELLA MELA

•  LA VIA DEL PRESEPE

 

Da segnalare anche il Candela BrickArt, dal 1 Dicembre 2018 al 17 Febbraio 2019, di cui la nostra Redazione parlerà in un'altra sezione del portale.

 

Candela è veramente il Paese del Natale....quest'anno più che mai!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CANDELA, IL PAESE DEL NATALE 2018

Condividi l'evento su...