La "Pro-Muovere Ordona" è lieta di presentare il Programma della 3° Edizione de "Viviamo Insieme il Natale" .

Le iniziative, a cui hanno collaborato la Parrocchia di Ordona ed il Comune di Ordona, con il Patrocinio, coprono tutto il mese di Dicembre, da Domenica 2 Dicembre 2018 fino al 5 Gennaio 2019.

L'intera cittadina di Ordona (FG), piccolo comune, sulle prime colline del Tavoliere Centro-Meridionale, si animerà per un mese con una serie di eventi a carattere natalizio.

Queste le date in calendario:   2-8-9-14-16-18-20-23-29 Dicembre 2018  —  5 Gennaio 2019

Si parte Domenica 2 Dicembre in Piazza Paolo VI, con giochi, canti e filastrocche natalizie, per terminare poi con l'arrivo della Befana e la tradizionale Sfilata per eleggere Miss Befana 2019.

Attrazione principale dell'intera manifestazione sarà la Casa di Babbo Natale, ma ci sarà spazio anche per il Presepe Vivente recitato, in programma per Domenica 23 Dicembre.

Da segnalare addirittura una sagra, Domenica 16 Dicembre: la Sagra della Pettola.

 

NELLA SEZIONE PROGRAMMA —> TUTTI I DETTAGLI

 

Ordona............come vivere il Natale insieme!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° VIVIAMO INSIEME IL NATALE - ORDONA

Condividi l'evento su...