E' un Natale articolato e ricco di eventi quello che vi aspetta a Rodi Garganico (FG), pensato e realizzato per voi dall'attivissima Pro Loco di Rodi Garganico.

Il Natale a Rodi Garganico 2018 presenta quattro appuntamenti da non mancare:

⇒  8 DICEMBRE — ACCENDIAMO IL NATALE

Piazza Padre Pio - intera giornata

Un giorno in onore dell'Immacolata Concezione da trascorrere insieme fra le bancarelle del Mercatino di Natale, allietati dai canti natalizi con gli Squinternati Junior, mentre Babbo Natale incomincia a ritirare le letterine dei bambini. Sempre per i bimbi ci sarà un'esibizione "Flex Gym by Ilaria" e un angolo Luna Park. Per gli adulti musica live e per i loro palati è prevista la presenza di uno Street Food.

⇒  13 DICEMBRE — CENA + TOMBOLA DI SANTA LUCIA

Villa Americana - ore 20,00

Bellissima serata all'insegna del Gusto e del Divertimento in chiave natalizia, per festeggiare San Lucia. La gustosa Cena lascerà il posto alla Tombola animata, con ricchi premi e a seguire ad una serata danzante. Ci sarà anche un angolo per i bambini. 

⇒  22 DICEMBRE — ASPETTANDO NATALE

Piazza Rovelli - intera giornata

Gli ingredienti sono gli stessi della giornata inaugurale:  Mercatino di Natale, melodie di Natale con gli Squinternati Junior, Luna Park e animazione per bambini, musica live e Street Food.

⇒  29 DICEMBRE — 2018's CLOSING PARTY

Piazza Padre Pio - dalle ore 19,00

Fra musica con Dj Set e Street Food con gradite sorprese (Photo Booth e Chic Gargano) si arriva al termine dei festeggiamenti natalizi organizzati dalla Pro Loco, non senza prima aver brindato insieme.

 

Un bel Natale nella cittadina garganica...............da non perdere!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A RODI GARGANICO 2018

Condividi l'evento su...