L’Agro-alimentare, l’Enologia insieme al Turismo, sono per la Puglia le economie più redditizie.

La Solutiongroups, azienda operante nel modo del marketing, della comunicazione, degli eventi e fiere, già organizzatrice e titolare di varie fiere ha preparato la 1° Edizione del Festival Mediterraneo del Gusto Terre e Sole per il prossimo 24-25-26 Marzo 2019.  

Il Festival sarà organizzato in contemporanea con la Fiera Gate&Gusto 2019, 9° Edizione nell’Ente Fiera di Foggia con oltre 23.000 visitatori all’attivo, fra cui operatori del Turismo e della Ristorazione.

La figura del Buyer, le attività di Show Cooking, le Masterclass  saranno al centro della mission del 1° Salone dell'Eno-Agroalimentare, per favorire gli scambi commerciali di tipo B2B,e B2C e relazionali.

 

C'è attesa a Foggia per questo primo Mediterraneo Food Festival...........non mancate!!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° FESTIVAL MEDITERRANEO DEL GUSTO TERRE E SOLE

Condividi l'evento su...