G.A.T.E. è l' acronimo di Gestione, Accoglienza, Tecnologie ed Eventi, senza trascurare il Gusto ed Enogastronomia. Nasce da questo semplice binomio la kermesse Gate & Gusto - Foggia, che quest'anno andrà in scena nei giorni 24-25-26 Marzo 2019  con una Edizione Speciale Stop and Start.

Confermata la location: la 9° Edizione di Gate & Gusto si svolgerà presso il Polo Fieristico, Ente Fiera di Foggia.

G.A.T.E & GUSTO è dunque una Fiera specializzata per il mondo ricettivo e della ristorazione in tutte le sue forme.

Il turismo e la ristorazione in Puglia ed in tutto il Centro Sud Italia (area da cui arrivano i visitatori della manifestazione)  ogni anno registrano numeri da capogiro ed è un’industria in forte ascesa.

Le aziende produttrici di prodotti enogastronomici ed agroalimentari tipici e/o a marchio, instaurando un rapporto commerciale con le strutture ricettive, riescono attraverso loro a raggiungere un mercato: nazionale, internazionale e di enormi potenzialità commerciali. Tutte si danno appuntamento qui in Fiera 

GATE & GUSTO si prefigge lo scopo di mettere in correlazione i produttori delle eccellenze che compongono l’intera filiera del turismo e della ristorazione: dall’agroalimentare, all’enogastronomia, alle attrezzature, tecnologie, arredamenti, materie prime, ecc., con gli Operatori  e i Visitatori della fiera.

La manifestazione fieristica è su invito per operatori dei settori in esposizione che fa registrare normalmente oltre 23.000 visitatori nei 3 giorni.

 

ORARI DI APERTURA FIERA

DOMENICA:   ore 10,00 - 19,30

LUNEDI' - MARTEDI' :   ore 10,00 - 19,00   

 

 

Per saperne di più sulla Fiera e sul Programma  CLICCATE QUI

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° GATE & GUSTO - FOGGIA

Condividi l'evento su...