Il Villaggio di Natale più grande ed emozionante del Sud Italia, quest’anno, si terrà a Foggia da Sabato 8 a Martedì 25 Dicembre presso l’Ente Fiera.

Sarà un evento unico ed emozionante per grandi e piccini e si svolgerà su un’area espositiva di 15.000 mq tra aree coperte e scoperte oltre ad altri 15.000 mq di parcheggi, per un totale di 30.000 mq circa.

Qui vi immergerete in un mondo fantastico pieno di luci scintillanti e musiche natalizie, Alberi di Natale giganti, Giostrine, il Magico Mondo di Babbo Natale con 7 grandi ambientazioni e personaggi fantastici, il Grande PresepeStand per i regali natalizi (oltre 50 stand), Mercatino enogastronomico (40 casette di legno), 2 grandi Piste di ghiaccio per adulti e bambini, bar con 40 tavoli, Maxischermo e musica.........

..............e tanti personaggi fantastici come Elfi, Giocolieri, Maghi, Mangiafuoco, Zampognari, Cartoni Animati e...........se non bastasse, altre meravigliose sorprese.

 

Appuntamenti per i più piccoli

Tante attrazioni come:

IL MAGICO MONDO DI BABBO NATALE (2.500 mq):

Su un’area coperta di 2.500 mq troverete 7 grandi ambientazioni natalizie ricche di luci e musica e tanti personaggi fantastici:

La Foresta di Ghiaccio con la Regina di Ghiaccio

Il Bosco degli Elfi con gli elfi aiutanti

La Fabbrica dei giocattoli con il capo degli Elfi

L’Ufficio Postale con gli Elfi postini

La Cucina di Babbo Natale con Mamma Natale e gli Elfi pasticcieri

La Camera da Letto e lo Studio di Babbo Natale con la Governante di Babbo Natale

Il Trono di Babbo Natale con il protagonista indiscusso dell’Evento: “Babbo Natale”.

In più, troverete il Grande Presepe, con personaggi a grandezza naturale.

 

Siete pronti per un meraviglioso viaggio all’interno del Villaggio di Natale?

Tutto inizierà all’Ufficio Passaporti, qui riceverete il pass dagli Elfi Doganieri: solo allora potrete iniziare il vostro viaggio all’interno del Magico Mondo di Babbo Natale, dove incontrerete posti magici e personaggi fantastici come la Regina di Ghiaccio, gli Elfi e il Capo degli Elfi, Mamma Natale, la Governante e infine il protagonista indiscusso dell’evento “Babbo Natale”.

 

Appuntamenti per tutti (adulti e bambini)

—>Il Padiglione dei regali (2.500 mq):

Su un’area coperta di 2.500 mq troverete oltre 50 stand con tantissime idee regalo da acquistare, idee regalo originali e gustose per grandi e bambini, come: prodotti enogastronomici del territorio in versione natalizia, Artigianato locale con prodotti esclusivi, Giocattoli, Accessori, Bonsai e piante natalizie, Elettronica, Gadget, Novità introvabili in città….... e tanto altro. Troverete tutto quello che vi occorre per fare regali natalizi originali, utili e a prezzi Fiera.

Qui incontrerete anche gli Elfi e tanti personaggi dei cartoni animati che emozioneranno i più piccoli come: Topolino, Minnie, Gufetta, Gatto Boy, Minions, Winnie the Pooh, Hello Kitty…

—>Il Palaghiaccio (1.500 mq):

Su un’area coperta di 1.500 mq troverete due bellissime Piste di pattinaggio sul Ghiaccio, una per adulti di oltre 300 mq e una per bambini di oltre 100 mq, un Bar con 40 panche e tavoli, maxi schermo e tanta musica.

Il 16 ed il 23 Dicembre dalle ore 18,00 avrete in esclusiva il Quizzone di Natale, divertimento assicurato per grandi e piccoli e bellissimi premi vi aspettano.

—>La Piazza del Natale – Food e Giostrine (4.000 mq):

La Piazza del Natale” su un’area scoperta di 4.000 mq piena di luminarie e musiche natalizie, troverete 40 casette di legno dove poter gustare tante specialità enogastronomiche, dal dolce al salato, dai vini e liquori locali alle caldarroste e alle crepes ed a tante altre sfiziosità natalizie.

 

PER ORARI E COSTI D'INGRESSO:  CLICCATE QUI

 

Un calendario ricco di eventi natalizi da non perdere, appuntamenti per i più piccoli e per gli adulti:  è il Villaggio di Natale di Foggia, il più grande del Sud-Italia.

 

Vivete le emozioni del Natale!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL VILLAGGIO DI NATALE di FOGGIA 2018

Condividi l'evento su...