Bella vita a Trani (BT) per questo Natale!

Dal 1 Dicembre 2018 sino al 6 Gennaio 2018 in Piazza Teatro e nelle vie limitrofe, Via Rossini e Via San Giorgio, a pochi metri dal delizioso Porticciolo, sarà festa tutt'attorno alla Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio, che animerà le giornate dei tranesi per più di un mese.

I visitatori potranno assaporare sin da subito l'atmosfera magica ed incantata del Natale, passeggiando e curiosando fra le bancarelle natalizie, con la consapevolezza di poter trovare il Regalo di Natale ideale per ogni gusto ed esigenza. 

Oltre ai Mercatini di Natale vi saranno animazioni e spettacoli a tema natalizio, che contribuiranno a rendere l'ambiente ancor più natalizio e ad intrattenere i visitatori impegnati nello Shopping. 

Anche il palato vuole la sua parte e il cibo sarà rappresentato dalla presenza di alcuni Food Truck, per uno Street Food di qualità.

 

A Trani è iniziato il Natale!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE di TRANI 2018

Condividi l'evento su...