Dal 10 Novembre al 6 Gennaio 2019, ogni Sabato e Domenica, porte aperte al Castello Colonna per "Natale a Genazzano 2018".

Quest'anno il Natale Genazzano (RM), scenografico borgo romano al confine con la Ciociaria, arroccato in modo suggestivo su uno sperone tufaceo,  arriva prima.

Dal 10 Novembre si sono accese le luminarie e si sono aperte le porte del Castello Colonna, che ospiterà all'interno la Casa di Babbo Natale, l'Ufficio Postale, gli Elfi e i Personaggi delle Favole, per allietare grandi e piccoli. 

L'intera città, già nota per l'Infiorata che richiama annualmente migliaia di turisti da ogni parte d'Italia e del mondo, è pronta a risplendere in tutti i fine settimana fino al 6 Gennaio 2019: ogni Sabato e Domenica, "Natale a Genazzano" porterà allegria, colori e l'atmosfera tipica delle feste natalizie in ogni piazza, nelle vie del Centro Storico e dentro il Castello.

L'evento, promosso dall' Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco di Genazzano proporrà momenti di intrattenimento e animazione per tutta la famiglia, e promuoverà eventi per tutto il periodo. 

Molto ricco e interessante sarà il Programma degli spettacoli per bambini:  ecco il "Grinch" (il 17 Novembre), "Frozen" (il 18 Novembre), "La Bella e La Bestia" (il 24 Novembre), "I Minions" (il 25 Novembre), con una cadenza di 5 repliche al giorno per ogni singola rappresentazione in diversi orari:  11,30 - 12,30 - 15,30 - 17,00 - 18,30.

NELLA SEZIONE PROGRAMMA IL CALENDARIO COMPLETO DEGLI SPETTACOLI  ↵ 

 

BIGLIETTI E PREZZI 

Ingresso al Castello —> gratuito per i bambini fino a 3 anni 

                                             —> Ridotto fino a 12 anni  € 5,00

                                             —>  Intero per adulti e bambini sopra i 12 anni  € 10,00

 

In alcune aree della città sarà possibile lasciare la macchina per raggiungere il Castello a piedi o con delle navette bus, che faciliteranno così l'affluenza dei visitatori. 

Un Natale da favola a Genazzano!!!!!!  

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A GENAZZANO 2018

Condividi l'evento su...