DEGUSTANDO IL CENTRO è un grande evento che si terrà in Corso Marruccino a Chieti che sarà illuminata dalle favolose luminarie artistiche.

Dalle ore 9,00 alle ore 23,00 vi aspetta non solo un bellissimo Mercatino con articoli natalizi, ma anche la casa di Babbo Natale ed una golosa area Food con prodotti tipici Abruzzesi.

A Degustando il Centro sarà presente anche la creatività degli Hobbisti con dècoupage ed oggetti HandMade degli Artigiani.

E per i bambini ...arriva la Street Band dei Babbo Natale con tutte le canzoni del Natale!

Evento patrocinato dall'Amministrazione comunale di Chieti ed organizzato dall'Associazione culturale Amip e da Ivano Fassiotti. 

Anche Chieti ospita gli Chef di Amatrice che prepareranno la favolosa AMATRICIANA! Venite a mangiare un buon piatto di pasta con pecorino e guanciale dei produttori di Amatrice!

Un gesto di solidarietà per aiutare questi ragazzi che hanno perso tutto nel terribile terremoto e che lavorano in giro per l'Italia ....perchè non VOGLIONO essere dimenticati!

 

...Chieti si prepara a festeggiare il suo Natale fra tradizione ...divertimento ...gusto e  💝 SOLIDARIETÁ!

  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

DEGUSTANDO IL CENTRO di CHIETI

Condividi l'evento su...