La città di Andria (BT) si prepara ad accogliere la Casa di Babbo Natale con i suoi piccoli aiutanti Elfi, dal 24 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019.

Anche quest'anno, dunque, Andria vivrà un'emozione unica da regalare ai più piccini e anche agli adulti.

In magici luoghi di incontro e di giochi, Babbo Natale ha messo su casa per farci sognare come ha sempre fatto con i bambini di tutto il mondo e di ogni età.

La fantastica ricostruzione della sua magica dimora per un Natale da sogno a misura di bambino regala esperienze da favola nel cuore del Centro Storico di Andria, in un Palazzo antico e nobile in Via Corrado IV di Svevia, 31 (di fronte alla Chiesa Mater Gratiae).

L’ Associazione A.S.D. SM Production in collaborazione con la Z&M Productions hanno affidato la direzione artistica dell’evento all’Art Director Management Sabino Matera.

Non c’è Natale se non c’è Solidarietà ed è per questo che Sabino Matera ha voluto, con immenso piacere, invitare il Centro Zenith di Andria che da anni si occupa dell’integrazione di ragazzi “specialmente abili” e di quanti vivono esperienze di emarginazione sociale, per far vivere loro momenti di gioia e magia.

 

PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI ↵

 

ORARI DI APERTURA

dal Lunedì al Sabato —>  17,30-22,30

Domenica e Festivi —>  10,00-13,00  —>  17,30-22,30

24.12  —> 10,00-19,00 (orario continuato)

Capodanno /Epifania —>  17,30-22,30

31.12  —>  CHIUSO

 

La Casa di Babbo Natale di Andria:  una Magia tutta da vivere!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA CASA DI BABBO NATALE CON I SUOI ELFI di ANDRIA 2018

Condividi l'evento su...