Si accenderanno presto le luci delle festività natalizie a Polignano a Mare (BA), grazie all’evento Meraviglioso Natale. Si tratta di un evento prestigioso che si terrà a partire dal 16 Novembre 2018 fino al 6 Gennaio 2019, tutti i giorni dalle ore 15.00 alle ore 24.00

In questo periodo le luminarie tipicamente natalizie illumineranno le vie di questa splendida città dove è nato Domenico Modugno, allietando così le strade del borgo antico in tutto il periodo delle feste. L’evento ospiterà anche il Villaggio di Babbo Natale.

Nel borgo svetterà il più alto Albero di Natale della Puglia, che sarà alto ben 18 metri e le strade si riempiranno di musiche e intrattenimenti per grandi e piccini. Non mancheranno gli Stand enogastronomici che permetteranno di assaporare le prelibatezze pugliesi.

Meraviglioso Natale di Polignano a Mare è adatto a grandi e piccini e quest’anno il programma si preannuncia quantomai ricco e in grado di soddisfare proprio tutti.

Gli adulti potranno scoprire le meraviglie che troveranno nelle varie casette in legno del mercato, mentre i bambini potranno giocare con Babbo Natale e potranno aiutarlo a raccogliere le lettere. Ci saranno Presepi e concerti che allieteranno le serate invernali ma anche tantissimi eventi culturali e numerose rappresentazioni.

Ci sarà anche una Pista di Pattinaggio per chi vorrà divertirsi a scivolare con i pattini e vivere le festività in allegria e divertimento. 

Meraviglioso Natale è organizzato da GPuglia con il Patrocinio di: Comune di Polignano a Mare, Città Metropolitana di Bari, Regione Puglia, ANCI, Gal Seb.

 

A Polignano a Mare vi aspettano dunque numerosi e carichi per questo splendido Natale!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERAVIGLIOSO NATALE A POLIGNANO A MARE 2018

Condividi l'evento su...