A.C.A.F. - Associazione Culturale Alberobello Future e L' Altro Caffè  presentano un evento unico e straordinario, reduce da un enorme successo della passata stagione: la 2° Edizione dei Mercatini di Natale tra i Trulli di Alberobello.

Ad Alberobello (BA) quest'anno, per tutti i pomeriggi dalle ore 17.00, da Venerdì 7 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019 siete i benvenuti ad un'edizione davvero speciale!

Le aree cittadine interessate dai Mercatini e dalle varie attrazioni sono:  Largo Trevisani - Largo Martellotta - Largo Pietra Ficcata 

Non mancheranno la Casa di Babbo Natale, la Calata della Befana, ma anche animazione e musica dal vivo, oltre a spettacoli di magia e..... tanto tantissimo divertimento in buona compagnia di gustosi piatti e prodotti tipici della tradizione natalizia.

❄️❄️❄️ E dal 1° Dicembre vi aspettiamo sulla magica PISTA DI GHIACCIO per farvi divertire doppiamente...

NON PERDETEVI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK

Vivete la magia di un'esperienza unica in un paese da favola, per stare bene con i propri cari e non smettere mai di sognare.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° MERCATINI DI NATALE TRA I TRULLI di ALBEROBELLO

Condividi l'evento su...