Non c’è due senza tre!

Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre 2018, la 3° Edizione della Fiera del Disco di Bari, nel grande laboratorio urbano Officina degli Esordi, è un ottima occasione per fare un po’ di "records digging" e shopping natalizio fra Artigianato creativo di qualità e produzioni indipendenti.

Un grande spazio con espositori di vinile usato e nuovo da tutta Italia, senza dimenticare CD e audiocassette, ma anche spazi per artigiani e creativi selezionati, editoria indipendente, abbigliamento e design.

La Libreria Spine, oltre ad offrire il meglio in materia di fumetto e illustrazione, aprirà il suo spazio a eventi e incontri, ed una cordata di dj/collezionisti darà vita al “Giro del disco” rigorosamente vinilico.

L’ ingresso è libero, il Sabato dalle ore 15.30 alle ore 22.00 e la Domenica dalle ore 10.00 del mattino fino alle ore 22.00.

La Fiera è organizzata da Bass Culture, in collaborazione con Coolclub e Discordia ed è inserita nel Calendario Fiere del Disco Centro/Sud Italia.

 

ORARI APERTURA

SABATO —> dalle 15,30 alle 22,00.

DOMENICA —> dalle 10,00 alle 22,00.

● Ingresso libero

● Bar aperto tutta la giornata

● Ristorante a Pranzo ore 13 - 15

● Parcheggio autosilo convenzionato 1,00 €uro l’ora

 

Fiera del Disco di Bari: un appuntamento imperdibile per gli appasionati del genere!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FIERA DEL DISCO di BARI

Condividi l'evento su...