Castellana Grotte (BA) ospiterà anche quest'anno dalal 26 Dicembre 2018 l’incantevole Villaggio di Babbo Natale, per un evento con il Patrocinio del Comune, in cui si intende raccogliere ed ospitare emozioni per famiglie, adulti e bambini.

L’atmosfera delle feste travolgerà la Città delle Grotte, dove per il secondo anno consecutivo Babbo Natale troverà casa per accogliere i bambini che vorranno incontrarlo per una foto, quattro chiacchiere o per consegnargli la propria lista dei desideri. Neve e coloratissime luci avvolgeranno il Parco a tema che si svilupperà attorno alla Casa di Babbo Natale, dove famiglie, grandi e bambini potranno divertirsi e vivere la magia del Natale fra percorsi gastronomici, Mercatini tradizionali, il Luna Park o anche semplicemente facendo un giro sulla slitta con gli elfi o sul trenino turistico che porterà al lago ghiacciato.

Tante le novità di quest’anno, per un ricco programma di appuntamenti che animerà il Villaggio di Babbo Natale ogni fine settimana, dal Venerdì alla Domenica, e nei giorni festivi.

La prima novità è legata già alla data di avvio dell’iniziativa, Domenica 2 Dicembre, con la presenza di una madrina d’eccezione. Ad inaugurare il Villaggio di Babbo Natale di Castellana Grotte, dopo la parata per l’arrivo di Santa Claus al villaggio alle ore 19.30, sarà infatti l’inconfondibile voce di un’artista che ha accompagnato l’infanzia di tanti: quella di Cristina D’Avena. Appuntamento per grandi e piccini, quindi, per l’atteso concerto, occasione per ricantare e divertirsi insieme con le sigle dei più famosi cartoni animati dagli anni 80 ad oggi.

Dopo l’inaugurazione, gli eventi proseguiranno ogni Venerdì, Sabato e Domenica e nei giorni 24, 25 e 26 Dicembre 2018 fra musica, spettacoli, artisti di strada e intrattenimento per bambini. Tanti, inoltre, i gadget che saranno offerti ai più piccoli per rendere ancora più gioiosa la loro esperienza al Villaggio di Babbo Natale, mentre i più grandi potranno vivere la magia del villaggio gustando le specialità gastronomiche, facendo acquisti nei mercatini o assaggiando i dolci e le prelibatezze dell’Angolo del dolce Natale in tutta comodità nella zona comfort coperta.

 

Villaggio di Babbo Natale di Castellana Grotte : un contenitore di emozioni!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE di CASTELLANA GROTTE 2018

Condividi l'evento su...