In programma a Bari dal 10 al 13 marzo 2019 , presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante ritorna la Edizione di Levante Prof - Fiera Internazionale, con una formula ormai consolidata ma anche densa di novità.

Organizzata da DMP Srl, questa Fiera Internazionale a cadenza biennale conferma il suo ruolo di prestigiosa vetrina del settore agroalimentare, richiamando una folta schiera di professionisti e buyer in un’unica location.

E’ dedicata ai settori della Panificazione, Pasticceria, Pizzeria, Pasta fresca, Gelateria, Birra, Vino, Bar, Ristorazione, Alimentazione, Confezionamento, Pubblici esercizi & Hotellerie.

In questa sua 6 ° Edizione, inoltre. un intero nuovo settore espositivo sarà dedicato per la prima volta nel Mezzogiorno d’Italia all'Alimentazione Bio, al Vegano, ai prodotti senza Glutine e a quelli senza Lattosio.

L’evento fieristico, che si terrà nel capoluogo pugliese – da sempre considerato la “Porta d’Oriente” -, consolida il suo obiettivo: riunire l’intera filiera del grano, il comparto della trasformazione e lavorazione delle materie prime, del packaging e degli arredi in un’unica location così da rafforzare questi settori e offrire agli addetti ai lavori concrete opportunità di business, anche sul mercato dei Paesi Balcanici.

I visitatori stranieri potranno anche rendersi conto del vero “made in Italy” per difendersi dal pericolo della contraffazione, vera frode ai danni della salute del consumatore e delle aziende ingannate.

Sarà un tuffo nell’autentico know how italiano accompagnato da un ricco programma di eventi – come dimostrazioni e forum di approfondimento -, oltre che da gare e concorsi che consentiranno ai Maestri del settore di sfidarsi in competizioni di alto livello.

CONSULTATE IL SITO PER OGNI DETTAGLIO

 

Levante Prof 2019:  un appuntamento imprescindibile della catena agroalimentare!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° LEVANTE PROF - FIERA INTERNAZIONALE di BARI

Condividi l'evento su...