Anche quest'anno ritorna l'appuntamento con uno degli eventi più attesi a Vigevano (PV):  BIRRE VIVE SOTTO LA TORRE nella sua versione natalizia.

La Christmas Edition, giunta alla 6° Edizione si svolgerà da Venerdì 7 Dicembre a Domenica  9 Dicembre 2018 presso la Cavallerizza del Castello, in Via Rocca Vecchia.

Ritorna, dunque, a Vigevano il grande Festival dedicato alla birra artigianale di Natale, dedicata alle BIRRE e ai SAPORI dell'INVERNO : saranno protagoniste birre artigianali, rappresentate dai migliori produttori italiani, tendenzialmente più forti e corpose, d'ispirazione nordeuropea ,che si accompagneranno ai piatti tradizionali della stagione ed in particolare della territorio.

Una sfida nuova, che Beerinba vuole vivere insieme a voi: cucinarvi piatti tipici invernali e del territorio che tradizionalmente sono unicamente abbinati al vino ed associarveli unicamente alla birra. Il pubblico potrà quindi scoprire nuovi orizzonti di gusto e scoprire un lato "nordico" della birra, sconfessandone la classica concezione di birra estiva.

Sarà una tre giorni di degustazioni, incontri e laboratori dedicati al movimento brassicolo artigianale italiano ed estero che in questo momento storico più che mai gode di grande attenzione da parte del pubblico, stampa nazionale e addetti ai lavori internazionali. 

Ci saranno laboratori, incontri, DJ set .. e tanto altro....

•  Area Bar con bibite analcoliche, caffè e amari, spumanti e vin brulè , cioccolata 

• Area "Relax" dove potersi sedere, mangiare e degustare in pace

Area "Workshop" con degustazioni condotte da Lorenzo Dabove in arte Kuaska beer taster di fama mondiale.

Area Bimbi con giochi al coperto

Un Mercatino di Natale, dove sarà possibile acquistare cesti natalizi personalizzati con prodotti del territorio e birre artigianali

E poi... il Castello con i suoi musei e la Piazza Ducale a pochi passi....

 

⇒ ORARI DI APERTURA

VENERDI' —>   19,00-01,00 

SABATO:  12,00-02,00

DOMENICA:  12,00-23,00

 

L'evento è organizzato da Beerinba con il Patrocinio del Comune di Vigevano.

 

Birra Artigianale, Musica e buon cibo di strada...una fantastica sinergia per un weekend ricco di gusto & ritmo!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° BIRRE VIVE SOTTO LA TORRE - CHRISTMAS EDITION VIGEVANO

Condividi l'evento su...