Una Mole di Panettoni è la 7° Edizione di questa rinomata manifestazione torinese, interamente dedicata al panettone artigianale.

L'appuntamento è fissato a Torino, per il weekend di Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre 2018, dalle ore 11,00 alle ore 20,00.

La seconda e terza Edizione si sono svolte nelle sale storiche del Museo del Risorgimento Italiano a Palazzo Carignano, mentre le edizioni successive si sono svolte nelle sale dell’Hotel Principi di Piemonte con la partecipazione di quaranta artigiani pasticceri provenienti da tutta Italia e di dodici mila visitatori.

Quest'anno la location è cambiata. Sarà il DoubleTree by Hilton Turin Lingotto, progettato dal famoso Architetto Renzo Piano e caratterizzato da un design sorprendentemente contemporaneo che incorpora la primissima fabbrica Fiat.

L’evento, a ingresso gratuito, riunirà capolavori di quest’arte bianca creati da pasticceri, laboratori e aziende di eccellenza fra cui i Maestri del Gusto di Torino e provincia, selezionati dalla Camera di Commercio di Torino, che hanno come obiettivo comune l’utilizzo di ingredienti di alta qualità.

Ideato e organizzato dall‘Agenzia Dettagli Eventi, ha celebrato la sua prima edizione nelle sale di Palazzo Cavour nel dicembre 2012 con la partecipazione di 5000 visitatori.

 

Un bellissimo evento in un contesto elegante.....un'esperienza indimenticabile alla scoperta del Re delle tavole di Natale!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° UNA MOLE DI PANETTONI - TORINO

Condividi l'evento su...