Dal 24 Novembre 2018, Valle del Natale ritorna con un Villaggio natalizio tutto nuovo! 

Alla sua 3ª Edizione, con oltre 25.000 presenze, Valle del Natale a Torre del Greco (NA) è il progetto che più fedelmente ripropone il Natale secondo la tradizione nord-europea e con un elevato contenuto didattico-formativo. 

Valle del Natale, situato in Via Giovanni XVIII, 54 è un parco accogliente, fantastico e travolgente, adatto a tutta la famiglia, ai bambini con i loro accompagnatori, ai giovani ed ai meno giovani, con particolare attenzione ai bambini diversamente abili che saranno integrati nelle attività ludico-didattiche grazie al personale specializzato a loro dedicato.

I piccoli ospiti saranno I diretti protagonisti delle attività didattiche e mai spettatori, inoltre saranno accompagnati in un percorso a tappe ricco di laboratori che ben si affiancano allo sviluppo cognitivo della loro età.

Quest'anno i Laboratori e le Ambientazioni sono completamente rinnovati e con una nuova area di 10.000Mq costruita intorno ai nuovissimi Mercatini Natalizi.

L’approccio ai Laboratori didattici, alle attività ludiche e di intrattenimento , avviene stimolando il fantastico e l’immaginario.

Ad accogliere i bambini saranno gli aiutanti di Babbo Natale e gli Elfi che li accompagneranno alla scoperta di un mondo incantato fatto di magia e stupore.

Queste le date:

24-25 Novembre, 1-2 Dicembre, 8-9 Dicembre, 15-16 Dicembre, 22-23 Dicembre, 26 Dicembre —>  10.00 - 22.00

7-14 Dicembre, dal 17 Dicembre al 21 Dicembre ed il 25 Dicembre —>  16.00 - 22.00

24 Dicembre: chiusura per spedizione regali!

 

E' il Villaggio ufficiale VINCITORE DEI PARKSMANIA AWARDS come "Migliore Attrazione Family"...... non vi basta??!!??

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° VALLE DEL NATALE di TORRE DEL GRECO

Condividi l'evento su...