L’Associazione BACOLI IN CORSO in occasione delle festività Natalizie 2018 è lieta di presentare la 5° Edizione di NATALE IN CORSO.

Un evento unico, dove musica, food & drink, Artisti di Strada, concerti e tanto altro .....faranno da cornice i Mercatini di Natale nel centro storico tutti weekend da  Sabato 1 Dicembre a Lunedì 24 Dicembre 2018 (date come da calendario).

Evento a cura dell'Associazione Bacoli In Corso e sostenuto dal Comune di Bacoli (NA) a cui sarà garantita la sicurezza grazie alla collaborazione delle Forze dell'Ordine.

L’Associazione Bacoli in Corso offre parcheggio e food Gratis agli Artigiani che esporranno i Presepi ===> Info 392.2726723

Casette di legno graziose e colorate traboccheranno di tante idee regalo, addobbi natalizi e tanto altro!

 

==> Se volete partecipare come Espositori affrettatevi e prenotate il vostro stand: bacoliincorso@libero.it -- 392.2726723 dalle ore16:30

 

🤩 💫...Bacoli è pronta all'arrivo della magia natalizia ...ed aspetta solo voi!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° NATALE IN CORSO a BACOLI

Condividi l'evento su...