Il Natale è sempre un periodo magico e Montepulciano (SI) vive l'atmosfera di festa con mille emozioni con NATALE A MONTEPULCIANO: Mercatini e divertimento al Castello di Babbo Natale dal 17 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019.

Evento organizzato dall'Associazione Vivi Montepulciano in collaborazione con il Comune. 

Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizioni, ritorna Il Villaggio di Natale di Montepulciano, con tantissime novità e sorprese per tutta la famiglia. Un'esperienza unica per grandi e piccini, un modo nuovo e divertente per trascorrere in armonia e tranquillità i giorni dell'Avvento e delle festività natalizie, immersi in un'ambientazione da favola, in uno dei luoghi più belli del mondo.

All'interno del villaggio vi aspetta un grande Mercatino caratteristico con 80 casette in legno, il più grande del Centro Italia, in cui trovare tantissime idee regalo per sé e per i propri cari, per poi tuffarsi nell'emozionante visita del Castello di Babbo Natale, ricco di sorprese e attrazioni e non solo per i più piccoli.

Grande attenzione è stata riservata  all'originalità dei prodotti venduti nel mercatino, con il coinvolgimento delle Associazioni degli artigiani e la presenza di diversificate categorie di prodotti: addobbi e decori natalizi, prodotti alimentari, dolciumi, abbigliamento e pelletteria, artigianato locale e tanto altro ancora.

Il Mercatino, grazie al vasto spazio pedonale a disposizione, è, inoltre, il luogo ideale per una serie di spettacoli, show e attività di animazione per tutta la famiglia.

Ogni bambino può immaginarlo o sognarlo dove e come vuole… ma anche quest'anno Babbo Natale ha deciso di aspettare i suoi piccoli visitatori a Montepulciano, in provincia di Siena, nella sua fantastica dimora situata all'interno dell'imponente Fortezza Medievale.

Un Castello da sogno, ricco di luci, addobbi, sorprese, dove tutti i bambini possono incontrare il vero protagonista del Natale, tra giochi, canti, attività didattiche e di intrattenimento, spettacoli interattivi, laboratori creativi.

 Mercatino= Ingresso Libero - Giorni e orari di apertura 

Novembre= 17-18 • 24-25 

Dicembre= 1-2 • 7-8-9 • 14-15-16 • 21-22-23-24 .....dalle 10:30 alle 19:30

25 Dicembre ...apertura pomeridiana

dal 26 Dicembre al 6 Gennaio= aperto tutti i giorni dalle 10:30 alle 19:30

 

🏰 🎅 Ingresso al Castello di Babbo Natale= Bambini da 0 a 2 anni: Gratuito ---> Bambini da 3 a 9 anni: 8€uro --> Adulti e bambini oltre 10 anni: 10€uro

Nel biglietto di ingresso sono incluse tutte le attività di intrattenimento e la partecipazione ai laboratori --- Il giro sui pony e la pista di pattinaggio prevedono un biglietto extra.

Giorni e orari di apertura del Castello= 

Novembre: 17-18 • 24-25

Dicembre: 1-2 • 7-8-9 • 14-15-16 • 21-22-23-24 e 26 ....dalle ore 10:30 alle ore 19:00

==> dal 27 Dicembre al 4 Gennaio 2019 - Tutti i giorni dalle ore 14:30 alle ore 19:00

==> 5 e 6 Gennaio aperto dalle ore 10:30 alle ore 19:00

 

Per i singoli eventi ...clicccate QUI!

 

....Natale a Montepulciano ...venite a scoprire come una favola può diventare realtà!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A MONTEPULCIANO

Condividi l'evento su...