NATALE A SOLESINO vi aspetta Domenica 23 e Lunedì 24 Dicembre 2018 in Piazza Giacomo Matteotti!

Dalle ore 9:00 alle ore 19:00 il Comune di Solesino (PD) ospita ancora una volta l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, con i migliori Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiosi ed originali Addobbi Natalizi ed Idee Regalo.

Immancabile l'Angolo dei Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali.

...e per la vostra salute e bellezza, ecco gli Espositori con mille Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Saranno inoltre presenti dei Punti Ristoro che riscalderanno i visitatori con Cioccolata Calda, Vin Brulè e Dolci Golosità.

Il programma dell'Evento prevede la presenza degli Artisti di Strada con le loro impareggiabili performance ma anche tante Animazioni per far divertire i Bambini.

==> Per info Mercatino e partecipazione come Espositore:  ☎️ Raffaella 347.0495286 - 📧  nsv.eventi@gmail.com

....la magia del Natale arriva a Solesino ....grazie a NSV Eventi .....che vigilia ...che Mercatino!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A SOLESINO by NSV EVENTI

Condividi l'evento su...