"Paranormal Circus", lo Spettacolo degli Orrori, un format di successo, prodotto da Tayler e Giordy Martini,  in tour italiano 2018, fa tappa anche a Rende (CS), in Via Mosca, da Venerdì 16 a Domenica 25 Novembre 2018.

Lo Show Horror del Paranormal Circus emoziona, mette i brividi e cattura il pubblico attimo dopo attimo, questo è il segreto che permette di offrire sempre il meglio dell'intrattenimento.

Comuni mortali: “Lasciatevi terrorizzare”.

L'obiettivo anche questa volta è stupirvi ed inchiodarvi alla poltrona con la suspense che contraddistingue sempre i numeri di alto livello, uno show unico dove vedrete vecchi ''amici'' e new entry.....

Sarete catapultati in una dimensione parallela, un’esperienza da pelle d’oca, sarete momento per momento, circondati da creature mostruose, che vi stupiranno con le loro abilità delle arti circensi.

Dall'Italia all'estero, per stravolgere la quotidianità, senza tregua.

Varcato l’ingresso, l’inizio è immediato con l'ormai celebre Pre-Show (il percorso in stile TUNNEL degli ORRORI, un marchio di fabbrica ormai), che gradualmente vi accoglierà in un ambiente popolato da creature arcane, sino a giungere al vostro posto, dove per 120 minuti l’arte circense vi incanterà, tra divertimento e paura.

Paranormal Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret, tutto cambia, si evolve con nuovi protagonisti di fama mondiale, nuova storia horror con sfumature sexy per emozionare in modo sconvolgente il pubblico. Il contesto horror, unico ed eccezionale vi farà tremare ancora una volta, sarà difficile scindere realtà e illusione...

 

ORARI SPETTACOLI:

ore 21.15

Sabato e Domenica: 18.00 e 21.15

 

Lasciatevi terrorizzare, la paura non è mai stata così divertente!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PARANORMAL CIRCUS - RENDE 2018

Condividi l'evento su...