Il Comune di Cavezzo, come da tradizione, non ha lasciato soli i propri concittadini durante il Natale ed ha pensato bene di organizzare un bellissimo evento di aggregazione e di atmosfera prettamente natalizia.

Dicembre in Piazza è in programma nella centralissima piazza di Cavezzo (MO), Piazza Martiri della Libertà, Sabato 15 Dicembre 2018, dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

Verrà allestito in Piazza un suggestivo Mercatino di Natale con numerosi espositori, provenienti da ogni angolo dell'Emilia e delle regioni limitrofe, in rappresentanza di numerose categorie di mercanti:  artisti dell'ingegno, collezionisti, produttori tipici e molto altro.

Mentre i genitori saranno impegnati a curiosare fra le bancarelle alla ricerca del Regalo di Natale ideale, i bambini saranno attenzionati con giochi ed animazioni personalizzati. 

Preziosa la collaborazione fra Amministrazione Comunale, Associazione Commercianti "Vivere Cavezzo" e la M & B Group.

 

Per informazioni:  339.4734917

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

DICEMBRE IN PIAZZA - CAVEZZO 2018

Condividi l'evento su...