Santa Caterina è una santa molto "gettonata" in Puglia, dove una dietro l'altra si susseguono le Fiere ad essa dedicata. L'ultima tappa delle Fiere di Santa Caterina, in ordine cronologico, è a Torremaggiore (FG).

La Fiera di Santa Caterina di Torremaggiore è in programma per quattro giorni da Giovedì 29 Novembre a Domenica 2 Dicembre 2018.

Organizzata da Associazione A.M.I.P con il Patrocinio del Comune di Torremaggiore, la Fiera si svolgerà in Piazzale Piacquadio e Palma.

Dalle ore 9,00 alle ore 23,00, per quattro giorni, il paese sarà animato da tanta ottima Musica, animazione per bambini e degustazioni di prodotti e specialità gastronomiche locali.

Ma sarà l'allegria il comune denominatore per l'intera durata della Fiera.

Sarà presente   : gli  Chef di Amatrice che prepareranno la favolosa amatriciana, un gesto di solidarietà per i nostri amici che hanno perso tutto nel terribile terremoto.......un gesto di solidarietà nell'avvicinarsi del Santo Natale.......

 

Una bella festa di paese del Sud Italia....per non disperdere le tradizioni, mai............

  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DI SANTA CATERINA di TORREMAGGIORE 2018

Condividi l'evento su...