? Sabato 24 Novembre 2018 si accendono i riflettori sulla Edizione de "Il Cammino di Bacco", un rinomato evento enogastronomico che si espleta attraverso una passeggiata nel Poggio con un itinerario alla scoperta delle suggestive Cantine Ipogeo.

Essenza dell'evento, organizzato dall'Associazione Culturale Poggio Circuito Creativo, è una piacevole passeggiata lungo le vie del Centro Storico del piccolo comune dauno Poggio Imperiale (FG),.

Qui il visitatore, seguendo un preciso itinerario, è condotto all'ingresso di antiche Cantine Ipogeo in tufo di metà/fine '800. 

In un'affascinante e suggestiva atmosfera autunnale, sarà possibile ammirare questi meandri dall'impagabile grazia architettonica, degustando le produzioni vinicole del territorio, sapientemente abbinate ad alcuni piatti tipici della cucina locale.

Live band, artisti di strada ed altri intrattenimenti faranno da cornice alla serata.

 

Da non perdere.... ?

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° IL CAMMINO DI BACCO di POGGIO IMPERIALE

Condividi l'evento su...