A cura del Circolo Culturale Musicale Anbima di Rutigliano, dell'Associazione Culturale Musicale “G. Verdi” di Lizzano e della Pro Loco di Rutigliano, con il Patrocinio del Gal del Sud est Barese e del Comune di RutiglianoVenerdì 23 Novembre alle ore 20,00 nella Collegiata di Santa Maria della Colonna e San Nicola, nel Borgo Antico di Rutigliano (RA), è in programma il tradizionale “Concerto di Santa Cecilia”.

Si esibirà lo Storico Gran Concerto Bandistico “Città di Rutigliano”, diretto dal maestro Gaetano Cellamara. Il concerto, che sarà presentato da Gianni Capotorto e da Pamela Iaffaldano, chiude ufficialmente la 142° Stagione Concertistica dell'Orchestra

La Banda "Città di Rutigliano", nata nel 1877 su iniziativa di 29 cittadini di Rutigliano che promossero un azionariato popolare, oggi è tra le più importanti e apprezzate bande della Puglia, punto di riferimento della città e dell'interà comunità rutiglianese, di cui andar molto fieri.  

 

Non mancate!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA CON CONCERTO DI SANTA CECILIA - RUTIGLIANO 2018

Condividi l'evento su...