ATTENZIONE===> EVENTO ANNULLATO DAGLI ORGANIZZATORI.

 

 

 

Dopo tanta attesa finalmente è arrivata a Palo del Colle (BA) la Sagra della Mandorla. 

Sabato 15 Dicembre e Domenica 16 Dicembre 2018 si terrà la 1° Edizione della Sagra Della Mandorla, in Piazza della Croce

Si arricchirà di profumi, sapori, ma anche di musiche (@RHOMANIFE band + @CiCO dub & MaMaAFR!KA+ special guests Manu Funk , Sandro Sax from Bundamove) e di colori della Puglia. 

Saranno sollecitati tutti i sensi in questo evento davvero imperdibile, che si propone come sagra gastronomica, ma anche di Turismo, Cultura e Tradizione.

La Sagra della Mandorla, due giorni in cui questo frutto, dalle proprietà benefiche e dal gusto prelibato, sarà il centro di conferenze, spettacoli, degustazioni.

Un evento, ideato e curato dalla COOSFI insieme al Gas Giordano Bruno e il Gas La Convenienza , che avrà momenti di musica, Mercatini di Artigianato e Prodotti locali e degustazioni di mandorle presentate in tante pietanze.

 

Venite a scoprire la "minnua" laddove la tradizione è più forte!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANNULLATO ---- 1° SAGRA DELLA MANDORLA di PALO DEL COLLE

Condividi l'evento su...