Lasciatevi sorprendere dall'atmosfera natalizia dei fastosi saloni del Castello di Masino, splendido maniero situato a Caravino (TO), nuovamente vestiti per Natale, tra decorazioni e tavoli imbanditi. Un interessante percorso tra arte, cultura e tradizione.

La millenaria residenza dei Conti Valperga di Masino si veste per il Natale al Castello di Masino 2018, con un' eccezionale apertura straordinaria dal 16 Novembre fino al 16 Dicembre, che consentirà di immergersi, durante una visita guidata, in un'atmosfera natalizia attraverso le sale del Castello.

Per decenni la famiglia dei Conti Valperga ha utilizzato il Castello di Masino per le feste familiari, soprattutto per il Natale, dove si riunivano nelle accoglienti sale del Castello.

Il Castello torna, quindi, a vestirsi a festa attraverso antiche atmosfere recuperando la tradizione semplice ed elegante di una tra le feste più amate da tutti; attraverso antichi decori, semplici e casalinghi, alla scoperta del Natale “com'era una volta”.

Anche i bambini potranno realizzare le loro decorazioni di natale durante divertenti laboratori didattici.

Il Caffè Masino sarà aperto con servizio caffetteria.

L' occasione sarà ghiotta anche per acquistare, nel piccolo Mercatino all'interno del Salone Marchesa Vittoria, alcuni prodotti tipici locali a km0.

 

Natale al Castello di Masino.............un Natale da Re e Regine!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE AL CASTELLO DI MASINO 2018

Condividi l'evento su...