Torna il Mercatino di Natale Adisco – Sezione Piemonte, appuntamento immancabile per chi sceglie di celebrare la festa più attesa di ogni anno sostenendo la ricerca e la cura delle malattie degenerative.

Dal 30 Ottobre 2018 e fino al 24 Dicembre 2018 nello Store AdiscoSezione Piemonte, allestito a Torino in Via Lagrange 5/D, sarà possibile immergersi nelle atmosfere incantate delle feste e trovare il dono giusto per tutti: morbidi peluches, originali decorazioni di Natale, dolci, biscotti, cioccolatini, panettoni, bijoux, sciarpe, accessori e molto altro ancora.

Ogni regalo contribuirà a rendere felice chi lo riceve e, contemporaneamente, ad aiutare i bambini malati di cui si occupa l’Associazione, con la certezza di partecipare alla realizzazione di progetti concreti.

Acquistando i doni presso il Mercatino di Natale 2018 organizzato da Adisco – Sezione Piemonte, chiunque potrà dare il proprio contributo e sostenere la ricerca per la cura dei bimbi affetti da leucemie, e nello specifico, sostenere il nuovo obiettivo della raccolta fondi, ovvero il restyling del reparto e degli ambulatori di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Chi sceglie i regali Adisco ha la certezza che il proprio contributo diventi una realtà, come dimostrato anche dall’ultimo importante risultato raggiunto: con la raccolta fondi dei precedenti anni, infatti, è stato inaugurato proprio nei giorni scorsi il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale Infantile Regina Margherita della Città della Salute e della Scienza di Torino.

Dopo il successo delle ultime edizioni, anche quest’anno sarà organizzata una Lotteria: acquistando presso lo Store i biglietti, al costo di 2,00 €uro l’uno, si potrà partecipare, il 20 Dicembre, all’estrazione di bellissimi premi e decori natalizi.

 

Benvenuti al Natale Adisco!!!!!

© Riproduzione riservata

NATALE ADISCO - TORINO 2018

Condividi l'evento su...