Nei giorni 23-24-25 Novembre 2018 si svolgerà la 6° Edizione del Vegan Days - Pontedera.  Anche quest'anno sarà il Centrum Sete Sois Sete Luas in Via Piaggio, 82 a Pontedera (PI) ad ospitare la kermesse. Solo la serata inaugurale di Venerdì 23 si terrà in altra sede, presso lo Spazio NU di Via Firenze, 42.

Vegan Days Pontedera è uno spazio espositivo di prodotti a km 0, alimentazione vegana, abbigliamento e cosmesi cruelty free, realtà dell’economia sostenibile, saranno presenti numerosi punti informativi delle associazioni. 

Il Vegan Days Pontedera è un momento in cui il buon cibo sostenibile e privo di ingredienti animali, si unirà a conferenze, workshop e seminari su cucina, alimentazione, auto-produzioni e attivismo in favore di un mondo senza violenza e discriminazioni.

Anche quest'anno la manifestazione, che nasce con l’intento di divulgare la scelta etica del Vivere Vegan, vuole promuovere un modo di vedere e di vivere attento ai consumi, alla qualità della vita di tutti gli esseri viventi e al rispetto per l'ambiente.

La manifestazione sarà animata da un fitto Programma culturale: incontri, mostre, workshop e laboratori per bambini.

Dopo il grande successo delle scorse edizioni torna, anche quest'anno,  il VEGAN TATTOO CIRCUS, con un'apposita area dove artisti tatuatori sensibili alla tematica si metteranno a disposizione di chiunque voglia far parlare il proprio corpo con disegni impegnati.

🐾 Vegan Days Pontedera è un evento esclusivamente BENEFIT, il ricavato infatti, andrà a sostenere le attività della sezione LAV di Pontedera e della Fattoria della Pace Ippoasi Onlus, un importante motivo in più per partecipare alla  manifestazione e aiutare gli animali salvati dalle due associazioni.

🤩 VI ASPETTIAMO NUMEROSI COME SEMPRE!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° VEGAN DAYS - PONTEDERA

Condividi l'evento su...