Due imperdibili appuntamenti invernali alla Fattoria Didattica di Penelope!

Come intervenire sui piccoli malanni di stagione dei bambini con rimedi del tutto naturali, guidati dalla naturopata Sara Saxida. Una mattina interamente dedicata alle famiglie, Sabato 17 Novembre 2018 a partire dalle ore 10.00; i bambini e le bambine potranno nel frattempo andare alla scoperta della fattoria insieme ai nostri operatori e partecipare ai giochi proposti. La quota di partecipazione è di 12,00 €uro.

Sabato 1 Dicembre 2018 sarà invece dedicato al Natale; bambini e bambine potranno dare sfogo alla loro creatività per realizzare decorazioni a tema.

L'appuntamento è fissato a partire dalle ore 15.00. Il laboratorio è aperto a giovani e giovanissimi della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria. La quota di partecipazione è di 7,00 €uro.                                              

 

Buon Divertimento!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

APPUNTAMENTI INVERNALI IN FATTORIA a BRUSCIANA 2018

Condividi l'evento su...