GRAN BAZAR CHRISTMAS MARKET 

Dopo l' enorme successo del Visarno Market torna la più classica delle edizioni nel luogo dove oramai cinque anni fa nacque Gran Bazar.

Per celebrare la ricorrenza è stato deciso di preparare qualcosa di speciale mettendo a disposizione l’intero splendido edificio dell'Ostello Tasso di Firenze, in Via Villani, 15.

Oltre alla sala principale saranno allestite tutte le stanze dell'Ostello, creando dei veri temporary shop sparsi nel percorso previsto nei due piani.

Come sempre, saranno presenti espositori di Abbigliamento Vintage e Streetwear, Artigiani Handmade, Illustratori, Designer, Collezionisti di Old Forniture, Vinili e molto altro.....

Parallelamente al Market verrà allestito un "Barber Corner", il tutto accompagnato da buona musica e da una Super Area Food & Beverage.

Shopping, Musica, Cibo Street Food, oggetti straordinari da scoprire, attività per grandi e piccini, in due giornate all'interno della splendida location fiorentina.

L' appuntamento, con ingresso gratuito, è fissato per Sabato 15 Dicembre e Domenica 16 Dicembre 2018. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GRAN BAZAR - CHRISTMAS MARKET ALL'OSTELLO TASSO di FIRENZE

Condividi l'evento su...